mercoledì 20 marzo 2024

Altcoin interessanti: Kucoin token (KCS)

 

Vediamo nel grafico Kcs rispetto a Btc. Possiamo notare sulle candele w un supporto che sente dal 2019, linea blu orizzontale a 0,000122$. E dopo un ciclo iniziato a gen-21 e finito a ott-23 particolarmente interessante.

Tale ciclo di ben 3 anni ha fatto un nuovo massimo rispetto ai 4 massimi precedenti, ha chiuso sopra al supporto di 0,000122$ e sopra al suo punto di partenza. Dopo ha di nuovo rotto a rialzo superando la sua resistenza (della discesa), rompendo le EMA veloci e ora continua a salire stando sotto la EMA50.

Osservando invece le candele daily:


vediamo che il prezzo si sta reggendo sulla MA200, e sta tentando di rompere tutte le altre medie che ha sopra. Sembra proprio che stia invertendo il suo trend e sia prossimo a salire rispetto a Btc. Oggi ha già fatto +11% rispetto a Btc che è salito del 2,76%.


KCS/Usdt ha avuto finora un andamento crescente, facendo nuovi massimi e discese sempre contenute dalla Ema50. Quindi non ha finora avuto pesanti discese fino ai supporti inferiori come altre altcoin che sono arrivate fino alla Ema100 (linea verde) o la Ma200 (linea viola).

Oggi ha fatto un rimbalzo sulla Ema50 notevole, ben 14%. Con volumi significativi e riportando l'Rsi a 50.

E' una altcoin interessante, capace di performare meglio del Btc e ora sembra che stia per salire rispetto a quest'ultimo.

Io mi metterò un allarme su Kcs/Btc a 0,000225$ per vedere se continuerà a salire rispetto a Btc o no.

Resta comunque un token da seguire con interesse!

Nessun commento:

Posta un commento